Assemblea Nazionale di Varese del 18 e 19 aprile: i video dell’evento

21 Aprile 2026
in-evidenza

Si sono conclusi molto positivamente i lavori dell’Assemblea Nazionale dei Delegati che si è tenuta a Varese il 18 e il 19 aprile.

In questa occasione, Enpav ha presentato il primo Bilancio di Sostenibilità: un documento che rappresenta non solo un esercizio di trasparenza, ma anche l’avvio di un percorso strutturato verso un modello di gestione sempre più integrato, responsabile e orientato al lungo periodo.

Sono stati inoltre approvati all’unanimità il bilancio d’esercizio 2025 e approvate anche nuove misure di welfare per sostenere genitorialità e situazioni di fragilità.

In questi due giorni si è inoltre tenuto l’evento organizzato insieme alla FNOVI dal titolo: “Il Medico Veterinario nella società delle mangrovie” che ha previsto svolgimento di una serie di tavole rotonde e dibattiti sulle problematiche e sul futuro della professione.

 

Di seguito i video degli interventi:


Azienda Veterinaria: Pubblico e Privato a confronto



La Medicina Veterinaria attraverso la valorizzazione della sua storia



Odio digitale: parole, algoritmi e responsabilità nella società connessa



Transizione digitale e Intelligenza Artificiale




Bando 2026 - Borse di Studio post -laurea

Scopri

ENPAV avvia una ricerca di fondi attivi nel comparto Obbligazionario subordinato dell’Area Euro

Scopri

Guida alle Pensioni ENPAV

Scopri

NEWS

Feed RSS ENPAV

Tutte le Notizie

Contributi

ENPAV+

Eventi

Scadenze

In Evidenza

Come utilizzare i feed RSS

Copia: Copia il link del feed negli appunti
Iscriviti: Apre il feed nel tuo lettore RSS predefinito
• Puoi anche incollare il link copiato nel tuo lettore RSS preferito