Assemblea Nazionale di Varese del 18 e 19 aprile: i video dell’evento 21 Aprile 2026 in-evidenza Si sono conclusi molto positivamente i lavori dell’Assemblea Nazionale dei Delegati che si è tenuta a Varese il 18 e il 19 aprile. In questa occasione, Enpav ha presentato il primo Bilancio di Sostenibilità: un documento che rappresenta non solo un esercizio di trasparenza, ma anche l’avvio di un percorso strutturato verso un modello di gestione sempre più integrato, responsabile e orientato al lungo periodo. Sono stati inoltre approvati all’unanimità il bilancio d’esercizio 2025 e approvate anche nuove misure di welfare per sostenere genitorialità e situazioni di fragilità. In questi due giorni si è inoltre tenuto l’evento organizzato insieme alla FNOVI dal titolo: “Il Medico Veterinario nella società delle mangrovie” che ha previsto svolgimento di una serie di tavole rotonde e dibattiti sulle problematiche e sul futuro della professione. Di seguito i video degli interventi: Azienda Veterinaria: Pubblico e Privato a confronto La Medicina Veterinaria attraverso la valorizzazione della sua storia Odio digitale: parole, algoritmi e responsabilità nella società connessa Transizione digitale e Intelligenza Artificiale Stampa Condividi Facebook Twitter LinkedIn ENPAV avvia una ricerca di fondi attivi nel comparto Obbligazionario subordinato dell’Area Euro Scopri Guida alle Pensioni ENPAV Scopri Bilancio di Sostenibilità ENPAV 2025 Scopri