L’Area Riservata si rinnova!
I servizi digitali Enpav sono in continuo miglioramento.
Dopo lo sviluppo dell’APP Enpav, che permette di accedere all’Area Riservata direttamente dal proprio smartphone, sono state realizzate nuove funzionalità.
È stato infatti attivato un calendario personalizzato dove sono immediatamente visibili tutte le scadenze: quelle dei pagamenti e degli adempimenti, personalizzate in base alla propria posizione e quelle per presentare le domande all’Enpav, come i Sussidi alla genitorialità o le Borse di studio post-laurea.
A partire dal mese di dicembre, saranno inoltre rilasciati gli aggiornamenti delle funzioni per la richiesta di rateazione dei contributi minimi e dei contributi eccedenti, che diventano più dettagliate e semplici da utilizzare.
All’interno della propria Area Riservata, è disponibile anche il Manuale e il Modulo di denuncia di atti intimidatori e aggressioni.
I sistemi informativi dell’Enpav stanno inoltre lavorando alacremente per permettere di accedere all’Area Riservata, sia su computer che su smartphone, anche attraverso il proprio SPID o la propria CIE, in alternativa all’attuale sistema che prevede l’inserimento dello username (numero di matricola) e della password.