INDENNITÀ STRAORDINARIA COVID PERIODO TRANSITORIO

26 Novembre 2020
in-evidenza

In considerazione delle nuove disposizioni entrate in vigore lo scorso 30 ottobre, è previsto un periodo transitorio per la presentazione delle domande di indennità straordinaria covid19 riferite alle casistiche che si sono verificate fino al 29 ottobre scorso, per le quali valgono i precedenti requisiti di accesso.
Per i casi rientranti in questo regime transitorio la domanda dovrà essere inviata all’Ente improrogabilmente entro il 30 novembre c.a.

Quindi per i casi di quarantena per contatto diretto con un contagiato che si sono verificati fino al giorno 29 ottobre incluso, è possibile presentare la domanda di Indennità Straordinaria Covid 19 entro il termine perentorio del 30 novembre 2020. Questa fattispecie riguarda i Medici Veterinari che esercitano esclusivamente la libera professione. Tale casistica, fuori dai termini sopradescritti, non potrà più formare oggetto di domanda.

Per i casi verificati fino al 29 ottobre 2020 incluso, è possibile presentare la domanda con Modello di Indennità Assistenziale Straordinaria Covid19

Per i casi verificatisi dal 30 ottobre 2020 in avanti, valgono le nuove condizioni decise dal CdA
INDENNITÀ STRAORDINARIA COVID: NUOVE DISPOSIZIONI DEL C.d.A. IN VIGORE DAL 30 OTTOBRE


Assemblea Nazionale dei Delegati Enpav

Scopri

Attestazione Versamenti 2023 e Certificazione Unica 2024

Scopri

Polizza infortuni Emapi

Scopri

Enpav ricerca Fondi Immobiliari ed Immobili

Scopri

NEWS