Potenziata l'Assistenza Associati Enpav grazie all'intelligenza artificiale

15 Aprile 2022
enpav-plus

Sul sito di Enpav è disponibile una nuova funzione: si chiama ROSPO ed è un Assistente virtuale.

Grazie a questo nuovo strumento, l’Assistenza agli Associati è fornita in modo continuativo a tutte le ore e tutti i giorni, anche il sabato e la domenica.

L’Intelligenza artificiale si affianca ai canali tradizionali delle mail e del telefono ed è attiva dal lunedì al venerdì, dalle ore 17 alle ore 10 e nel fine settimana (il sabato e la domenica) è in funzione tutto il giorno, 24 ore su 24.

Rospo è stato addestrato per rispondere alle domande di maggiore interesse per gli Associati Enpav e per guidare gli utenti nel sito.

La sua formazione è continua e con il tempo diventa sempre più “bravo”: viene addestrato in modo costante in base alle domande che riceve.

È importante, però, ricordare che è un’Intelligenza artificiale e ha bisogno di ricevere domande semplici e brevi, con poche parole chiave.

ROSPO non può accedere alle informazioni personali dei nostri Associati; quindi, le domande devono essere di carattere generale e informativo.

Se non è in grado di rispondere, indica l’indirizzo email a cui scrivere per avere risposta direttamente dai nostri uffici.

Trovare Rospo è semplice: sul sito, negli orari in cui è attivo, appare in automatico un’icona in basso a destra nello schermo.

 


Focus “Donne Professione”: le libere professioniste nel nostro Paese

Scopri

Bonus 500 euro per i professionisti di Emilia Romagna, Toscana e Marche - Domanda all'Inps dal 15 giugno

Scopri

Decise le prime misure a sostegno dei Medici Veterinari di Emilia-Romagna e Marche

Scopri

Definizione Agevolata cartelle esattoriali - Proroga al 30 giugno 2023

Scopri

NEWS