Questo sito utilizza cookies esclusivamente tecnici di sessione o per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso.

Eden Viaggi


DESTINAZIONI E CATALOGHI IN CONVENZIONE
Tutta la programmazione di:

Eden Viaggi – Margò - Turisanda

VALIDITÀ:
  • Prenotazioni dal 1° novembre 2018 al 31 ottobre 2019
  • Partenze indicate nei cataloghi in vigore durante la validità dell’accordo


SCONTI E/ORIDUZIONI ACCORDATE AGLI UTENTI CONVENZIONATI
Gli Utenti Convenzionati, prima di richiedere un preventivo o la prenotazione di una vacanza devono comunicare preventivamente il diritto allo sconto riconosciuto dalla Convenzione stessa.
Sono previste le seguenti agevolazioni sui prodotti pubblicati nei rispettivi cataloghi, come segue:





Le riduzioni concordate come sopra specificato saranno applicate alle quote individuali di partecipazione (con esclusione delle assicurazioni obbligatorie o di quelle integrative facoltative e di tutti i costi accessori), saranno cumulabili con le offerte da catalogo; saranno da considerarsi inoltre esclusi i visti turistici, blocca il prezzo, le tasse aeroportuali, eventuali adeguamenti carburante e valutario, assicurazioni e tutto quanto non previsto a catalogo.
Nel caso in cui siano presenti delle notti di soggiorno libero non prenotate prima, la riduzione sopra indicata non potrà essere riconosciuta.

Per tutte le necessità di consulenza, prenotazione, documenti di viaggio, pagamenti, modifiche successive, richieste, l’Utente potrà far riferimento:
  • Prenotazione On Line al sito www.edenviaggi.it o telefonicamente al numero +39.721.442995, tramite il relativo servizio di Assistenza Prenotazioni On Line, con orario di apertura dal Lunedì al Sabato dalle ore 09.00 alle ore 19.30 e la Domenica dalle ore 10.00 alle ore 19,00. Modalità attive per i soli prodotti Eden Village, Eden Viaggi e Margò.
  • Presso tutte le Agenzie abilitate alla prenotazione della Convenzione. Modalità attiva per tutti i prodotti Eden Village, Eden Viaggi, Margò, Turisanda.

GESTIONE E MODALITÀ DELLE PRENOTAZIONI TURISMO
Gli Utenti possono prenotare i viaggi e soggiorni offerti in convenzione presso i suddetti riferimenti, ricevendo risposta ed eventuali alternative alle loro richieste. L’Utente, inoltre, deve fornire i nominativi dei partecipanti al viaggio e deve presentare un documento comprovante lo status di Associato ENPAV.

A fronte di ogni prenotazione effettuata nei modi e tempi succitati verrà, fornito il numero di riferimento della pratica, l’importo totale dovuto e a far pervenire i documenti di viaggio all’Utente.

Al fine di garantire un miglior servizio, l’Utente dovrà fornire, oltre al proprio recapito di lavoro, una utenza fax o un numero di telefono al quale si potrà ricorrere in caso di modifiche sopravvenute rispetto a quanto già in suo possesso.

Se la prenotazione avviene attraverso il B2C (www.edenviaggi.it) o telefonicamente tramite il servizio di Assistenza Prenotazioni On Line:
Alla conferma di ciascuna prenotazione Eden S.p.A. emetterà un estratto conto di viaggio riepilogativo dei servizi richiesti.
Le prenotazioni si potranno ritenere definitivamente confermate nel momento in cui Eden riceverà l'accredito dell'acconto a cui seguirà fattura al Cliente al domicilio da lui indicato:
  • prestazioni in ambito CEE: IVA assolta ai sensi del D.M. n. 340 del 30/07/99 art. 74 DPR 633/72 - La fattura non costituisce titolo per la detrazione dell'imposta Esente bollo Art. 6 Tab. all. B DPR 642/72 e DPR 955/82
  • prestazioni fuori CEE: ai sensi art. 74 Ter DPR 633/72 - Imposta Bollo assolta in modo virtuale ex art.15 del DPR 642 del 1972

Se la prenotazione avviene attraverso un'Agenzia di Viaggio:
In tali casi le tempistiche e le modalità di pagamento verranno indicate all'utente dall' agenzia stessa.
Eden S.p.A., alla conferma della prenotazione, emetterà un estratto conto viaggio riepilogativo dei servizi richiesti.
Eden S.p.A, emetterà fattura alla conferma al Cliente domiciliando la stessa presso l'Agenzia di Viaggio prestazioni in ambito CEE:
  • IVA assolta ai sensi del D.M. n. 340 del 30/07/99 art. 74 DPR 633/72 - La fattura non costituisce titolo per la detrazione dell'imposta Esente bollo Art. 6 Tab. all. B DPR 642172 e DPR 955/82
  • prestazioni fuori CEE : ai sensi art. 74 Ter DPR 633/72 - Imposta Bollo assolta in modo virtuale ex art.15 del DPR 642 del 1972

E' facoltà dell'Agenzia di viaggi richiedere eventuali spese di apertura pratica.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO:
All'atto della prenotazione dovrà essere versato il 25% del totale dell'estratto conto a titolo di acconto. Faranno eccezione le prenotazioni di viaggi con voli di linea o Iow cost, per le quali la percentuale di acconto richiesta è del 60%.
Tale acconto è essenziale ai fini della riconferma definitiva della prenotazione.
Il saldo dovrà essere versato con un anticipo minimo di 30 giorni ante partenza, oppure in concomitanza della prenotazione, se questa sarà effettuata negli ultimi 30 giorni antecedenti la partenza del viaggio stesso.

MODALITÀ DI PAGAMENTO:
  • PayPal
  • Carte di credito on line
  • Carte di credito comunicate telefonicamente
  • MyBank
  • Bonifico Bancario Ordinario alle seguenti coordinate bancarie:
    BANCA INTESA SPA
    IBAN : IT 54 V 03069 13304 100000015122
    SWIFT: BCITITMM
    Per qualsiasi tipo di bonifico, deve essere indicato nella causale il numero di riferimento pratica e I'intestatario della prenotazione.
    Copia dell'avvenuta disposizione dovrà essere anticipata al servizio di Assistenza Prenotazioni On Line tramite e-mail all' indirizzo prenotazioni.online@edenviaggi.it o via fax al n. 071 2133410