Questo sito utilizza cookies esclusivamente tecnici di sessione o per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso.

Alpitour e Swan


DESTINAZIONI E CATALOGHI IN CONVENZIONE
Tutta la programmazione di:

Alpitour – Francorosso – Viaggidea – Bravo Club – Karambola
Press Tours e Swan Tour

Validità:
  • Prenotazioni dal 1° novembre 2018 al 31 ottobre 2019
  • Partenze indicate nei cataloghi in vigore durante la validità dell’accordo


SCONTI E/ORIDUZIONI ACCORDATE AGLI UTENTI CONVENZIONATI

Gli Utenti Convenzionati, prima di richiedere un preventivo o la prenotazione di una vacanza devono comunicare preventivamente il diritto allo sconto riconosciuto dalla Convenzione stessa. Sono previste le seguenti agevolazioni sui prodotti pubblicati nei rispettivi cataloghi, come segue:

ALPITOUR – FRANCOROSSO – VIAGGIDEA – BRAVO CLUB – KARAMBOLA

 

PRESS TOURS E SWAN TOUR

 

Le riduzioni concordate come sopra specificato saranno applicate alle quote individuali di partecipazione (con esclusione della quota individuale di gestione pratica), saranno cumulabili con le offerte da catalogo ma non con lo sconto YOU AND SUN; saranno da considerarsi inoltre esclusi:

visti turistici, tasse aeroportuali ed eventuali adeguamenti carburante e tutto quanto non previsto a catalogo.
Nel caso in cui siano presenti delle notti di soggiorno libero non prenotate prima, la riduzione sopra indicata non potrà essere riconosciuta.

Per tutte le necessità di consulenza, prenotazione, documenti di viaggio, pagamenti, modifiche successive, richieste, l’Utente potrà far riferimento:
CENTRO PRENOTAZIONI
Alpitour S.p.A. contattabile mediante telefono (+39.011.19.69.02.02), mailweb.assistenza@alpitourworld.it) con orario di apertura dal lunedì alla domenica e Festivi dalle 9.00 alle 22.00.
_ Presso tutte le Agenzie abilitate alla prenotazione della Convenzione.

GESTIONE E MODALITÀ DELLE PRENOTAZIONI TURISMO
Gli Utenti possono prenotare i viaggi e soggiorni offerti in convenzione presso i suddetti riferimenti, ricevendo risposta ed eventuali alternative alle loro richieste. L’Utente, inoltre, deve fornire i nominativi dei partecipanti al viaggio e deve presentare un documento comprovante lo status di Associato ENPAV.

A fronte di ogni prenotazione effettuata nei modi e tempi succitati verrà, fornito il numero di riferimento della pratica, l’importo totale dovuto e a far pervenire i documenti di viaggio all’Utente.

Al fine di garantire un miglior servizio, l’Utente dovrà fornire, oltre al proprio recapito di lavoro, una utenza fax o un numero di telefono al quale si potrà ricorrere in caso di modifiche sopravvenute rispetto a quanto già in suo possesso.

MODALITÀ E CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Se la prenotazione avviene telefonicamente attraverso il Centro Prenotazioni: alla conferma della prenotazione, il Centro Prenotazioni emetterà un estratto conto viaggio riepilogativo dei servizi richiesti.
A ricevimento del saldo integrale della prenotazione o, comunque, alla data di partenza del viaggio, ai sensi del D.M. 30/07/99 N. 340, verrà emessa regolare fattura al Cliente al domicilio da lui indicato.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO:
All’atto della prenotazione dovrà essere versato, a titolo di acconto, il 25% del prezzo del pacchetto turistico.
Il saldo dovrà essere versato almeno 20 giorni prima della prevista partenza, oppure in concomitanza con la prenotazione, se questa è effettuata nei 20 giorni antecedenti la partenza del viaggio stesso.

Modalità di pagamento:
Bonifico Bancario:
Intesa San Paolo S.p.A.
Via Nizza 262 Int. 19 10126 - Torino
Beneficiario: Alpitour S.p.A.
Coordinate bancarie: C/C 100000005195
ABI 03069 CAB 01081 CIN R
IBAN: IT48 R030 6901 0811 0000 0005 195
SWIFT/BIC: BCITITMM

Per qualsiasi tipo di bonifico, deve essere indicato nella causale il numero di riferimento pratica e l’intestatario della prenotazione.
Copia dell’avvenuta disposizione dovrà essere anticipata a mezzo fax/e-mail ai riferimenti del Centro Prenotazioni.

Carta di Credito:
La transazione verrà effettuata telefonicamente attraverso il Centro Prenotazioni. Se la prenotazione avviene attraverso un’Agenzia di Viaggio, la stessa seguirà le normali procedure e condizioni di prenotazione e di pagamento adottate presso la stessa.
E’ facoltà dell’Agenzia di viaggi richiedere eventuali spese di apertura pratica.