Questo sito utilizza cookies esclusivamente tecnici di sessione o per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso.

Fico Eataly World


ENPAV ti dà accesso a FICO Eataly World: l’eccellenza italiana nel campo alimentare

L’Enpav ha deciso di puntare sull’eccellenza enogastronomica e agroalimentare italiana investendo in FICO Eataly World.

FICO: Fabbrica Italiana Contadina, è il più grande parco agroalimentare del mondo. Situato a Bologna, su un terreno di 10 ettari, è un luogo dove vivere un’esperienza unica.

In FICO è possibile seguire tutta la filiera agroalimentare: si possono visitare 2 ettari di terreno destinati alla coltivazione di oltre 2.000 varietà di prodotti e che ospitano più di 200 varietà di animali. La visita prosegue nelle 40 fabbriche alimentari contadine dedicate alla trasformazione delle materie prime in prodotti alimentari di prima qualità. E infine è possibile degustare vini e prodotti alimentari negli spazi dedicati. Non mancano inoltre eventi formativi ed iniziative dedicate ai più piccoli.

Con Enpav è possibile vivere quest’esperienza con un vantaggio in più: con la Carta privilegio FICO riservata ai nostri associati, si ha diritto a uno sconto del 10% sull’acquisto di tutti i prodotti in vendita nell’emporio di FICO Eataly World. Nell’emporio sono disponibili i prodotti delle fabbriche alimentari contadine e un assortimento completo delle più grandi specialità italiane.

Per ottenere la Carta privilegio FICO è necessario scaricare il coupon disponibile nella propria area personale di EnpavOnline e presentarlo a uno degli Infopoint presenti nel parco. La Carta ha validità di un anno dalla data di attivazione e può essere rinnovata l’anno successivo.