Questo sito utilizza cookies esclusivamente tecnici di sessione o per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso.

Banca Sassari

Prestiti con cessione del quinto

La convenzione con la Banca di Sassari consente ai pensionati Enpav, ai Medici Veterinari dipendenti e ai Professionisti convenzionati (ACN 23.03.2005) a tempo indeterminato di ottenere l’erogazione di finanziamenti a condizioni favorevoli rispetto a quelle medie di mercato. La domanda di finanziamento dovrà essere inoltrata all'Enpav direttamente dalla Banca oppure direttamente dall’interessato. Per i medici in servizio va invece inoltrata all’amministrazione di appartenenza tramite la Banca di Sassari.

Documentazione necessaria da produrre alla Banca:
  • Pensionati: documento di riconoscimento del richiedente, codice fiscale e attestazione inerente la titolarità e l’entità della pensione rilasciata dall’Enpav;
  • Medici veterinari dipendenti e Professionisti convenzionati: documento di riconoscimento del richiedente, codice fiscale, ultima busta paga e CU.


Il contratto di finanziamento con l’Istituto erogatore si perfezionerà in presenza di tutte le condizioni necessarie a insindacabile giudizio della Banca. La trattenuta per il rimborso del finanziamento verrà effettuata sulla rata di pensione o di stipendio, salvo il trattamento minimo stabilito dalla legge.

Al fine di ottenere il prestito non è richiesta l’apertura di un conto corrente.

Condizioni di finanziamento

Importo erogabile
Massimo € 75.000 in termini di montante lordo.

Durata prestito
Da 24 a 120 mesi

Modalità di liquidazione
Bonifico bancario su c/c del cliente.

Limite di età beneficiari
Per i pensionati il prestito dovrà cessare obbligatoriamente al compimento degli 85 anni di età del richiedente. Per i Medici Veterinari la scadenza del prestito trova un limite obbligatorio costituito dall’età pensionabile.

Costi assicurativi a carico della Banca di Sassari.

Modalità di rimborso: trattenuta mensile diretta sulla pensione/stipendio.


Contatti

Per il Lazio
Ivan Iannone
AAF Agente in attività finanziaria
Banca di Sassari spa - Gruppo BpER Banca

Cell. 328.9172650
e-mail: info@prestitochiaro.com
sito web: www.prestitochiaro.com

Preventivo Gratuito: http://prestitochiaro.com/medici/