Questo sito utilizza cookies esclusivamente tecnici di sessione o per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso.

Maggiore

Enpav - Maggiore

E' stata stipulata una convenzione con MAGGIORE che prevede diverse agevolazioni per tutti gli iscritti e i pensionati ENPAV che necessitano di noleggiare un auto o un furgone.

Maggiore è raggiungibile ai sotto indicati recapiti telefonici:

Centro Prenotazioni

Auto
199 151 106

Furgoni
199 151 198

Quando si contatta il Centro Prenotazioni sarà necessario indicare il codice di convenzione M019879 e richiedere disponibilità e preventivo della vettura o del furgone di cui si ha bisogno; al momento del ritiro della vettura presso l’agenzia, sarà necessario presentare il  certificato di iscrizione all’Ordine dei Medici Veterinari o la  lettera di attivazione della pensione Enpav e si dovrà inoltre disporre di una carta di credito nonché, ovviamente, della patente.

http://www.maggiore.it/it/index.html

Si specifica che nell'arco dell'anno ed in particolari periodi Maggiore offre delle tariffe promozionali che a volte risultano più convenienti rispetto alla convenzione. Queste promozioni non sono garantite tutto l'anno, a differenza della convenzione, che invece permette di avere uno sconto fisso per tutti i 12 mesi.