Questo sito utilizza cookies esclusivamente tecnici di sessione o per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso.

BNL Gruppo BNP PARIBAS

L’offerta di BNL Gruppo BNP Paribas, è studiata per soddisfare le esigenze personali e professionali di Iscritti e Dipendenti in materia di prodotti e servizi bancari, finanziari e assicurativi.

Si basa su prodotti assolutamente concorrenziali e mette a disposizione tutta la qualità dei servizi e la presenza sul territorio (800 agenzie in Italia) che BNL Gruppo BNP Paribas può offrire ai propri clienti.

L’offerta per le esigenze personali si distingue per:

  • Conto Corrente a Canone contenuto, con prelevamenti gratis su tutti gli ATM BNL(*) e bonifici online gratuiti.
  • Carta di Debito e Home Banking (Banca via Internet, Mobile, Telefono) gratuiti
  • Carte di credito gratis il primo anno
  • Diritti di Custodia sul Dossier Titoli e spese di negoziazione (anche via TradingOnline) a condizioni speciali.
  • Prestiti Personali e Mutui (fino a 30 anni) a condizioni di favore
  • L’esclusiva offerta Priority per i clienti più esigenti


La possibilità di portare i propri risparmi in BNL alle migliori condizioni di mercato o di assicurare le Carte, la Casa o la Salute.

(*) Salvo commissioni di cambio per i prelievi in valuta estera

L’offerta professionale si caratterizza per:

  • Conto corrente a condizioni riservate e vantaggiose
  • E-Banking BNL Business, l’offerta per operare via Internet
  • L’offerta di Carte di Credito e Versacash per il business
  • Finanziamenti per l'attività e Mutui a condizioni speciali
  • Servizio POS a canone e condizioni vantaggiose
  • Leasing, per agevolare la crescita dell’attività


VISUALIZZA LE INFORMAZIONI IN DETTAGLIO NELL’AREA ISCRITTI

CONTATTI

Sul sito www.bnl.it è possibile identificare l’Agenzia più comoda e fissare un appuntamento direttamente online o chiamando il CENTRO RELAZIONI CLIENTELA BNL: Numero Unico 060.060.

MODELLO DI DOMANDA

Per la richiesta di concessione di un mutuo il modello di domanda deve essere trasmesso, anche a mezzo fax (al n. 06/49200357), all’Enpav che provvederà a corredarlo della necessaria attestazione e a restituirlo al richiedente il finanziamento, affinché sia presentato all’Agenzia prescelta per fissare un appuntamento.

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali del conto corrente, consultare i contratti disponibili presso le filiali della Banca e i fogli Informativi disponibili presso le filiali della Banca e su www.bnl.it. Per le condizioni contrattuali ed economiche del prestito, se di importo compreso tra 200 euro e 75.000 euro, ti invitiamo a fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) disponibile presso le filiali BNL S.p.A. e sul sito bnl.it e al contratto disponibile presso le filiali BNL S.p.A. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche relative al prestito, se superiore a 75.000 euro (o inferiore a 200 euro), ti invitiamo a fare riferimento al foglio informativo disponibile presso le filiali BNL S.p.A. e sul sito bnl.it e al contratto disponibile presso le filiali BNL S.p.A.. La vendita dei prodotti e dei servizi presentati è comunque soggetta all’approvazione della Banca.