Questo sito utilizza cookies esclusivamente tecnici di sessione o per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso.

Bando Borse di Studio 2018


Anche per il 2018 è stato approvato il Bando per partecipare al concorso per l’assegnazione di 90 borse di studio per studenti meritevoli.

La grande novità di quest’anno è che le domande dovranno essere compilate e trasmesse esclusivamente online.

Il termine per la presentazione è il 30 settembre 2018.

Accedendo alla propria Area Iscritti di Enpav Online, i veterinari potranno compilare le domande per i propri figli.

Gli studenti che sono titolari di pensione erogata dall’Enpav, potranno invece trasmetterla accedendo dalla loro Area Eredi di Enpav Online.

Per procedere alla compilazione è necessario accedere alla nuova funzione: Invio Domande – Prestazioni – Borse di studio.

La procedura è semplice e guidata, e in caso di necessità è possibile consultare la guida “Notizie utili Borse di studio”.

A conferma e conclusione della trasmissione della domanda, è possibile scaricare una copia del modello compilato.

Le graduatorie degli assegnatari e degli idonei saranno approvate nel mese di dicembre e poi pubblicate direttamente nella propria area personale.

30 borse di studio, dell’importo di 500 euro ciascuna, sono destinate agli studenti che hanno conseguito la maturità nell’anno scolastico 2017-2018.

60 borse di studio di 1.250 euro ciascuna, sono riservate agli studenti universitari per i risultati conseguiti nell’anno accademico 2016-2017.

Per conoscere i requisiti previsti per partecipare al concorso, è possibile consultare il Bando completo

Bando Borse di studio 2018
Notizie utili Borse di studio – Guida alla compilazione
La Delega alla riscossione della Borsa di studio - per richiedere il pagamento a favore di una persona diversa dallo studente maggiorenne