Questo sito utilizza cookies esclusivamente tecnici di sessione o per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso.

Borse di studio: le domande entro il 30 settembre


Anche quest’anno è possibile partecipare al concorso per l’erogazione di 90 Borse di Studio a favore dei figli dei veterinari più meritevoli.

Gli studenti possono concorrere per 30 borse di studio dell’importo di 500,00 euro per il Diploma di Maturità appena conseguito.

Gli studenti universitari, invece, hanno a disposizione 60 borse di studio dell’importo di 1.250,00 euro per i risultati raggiunti nell’anno accademico 2015/2016.

Le domande devono essere inviate entro il 30 settembre 2017.

REQUISITI:

Maturità: gli studenti devono aver riportato una votazione minima di 83/100 nell’anno scolastico 2016/2017.

Università: gli studenti devono essere in regola con il corso di studi e aver conseguito una media matematica minima di 27/30 per l’anno accademico 2015/2016.
Inoltre gli studenti risultati già assegnatari lo scorso anno per i “corsi universitari” non possono presentare domanda per il Bando 2017.

Tutti gli studenti non devono usufruire di un’altra forma di sussidio per gli stessi risultati scolastici o accademici oggetto di questo Bando.

GRADUATORIE:

Le graduatorie degli studenti assegnatari e idonei saranno approvate nel mese di dicembre e poi pubblicate sul sito www.enpav.it per la consultazione.

La liquidazione del sussidio avviene secondo le modalità scelte nel modello di domanda e nei primi mesi dell’anno 2018.

PRESENTAZIONE DOMANDA:

Per partecipare al concorso è necessario compilare e inviare il modello di domanda di borsa di studio entro il 30 settembre 2017. Il modello può essere inviato per mail (enpav@enpav.it) pec (enpav@pec.it) o posta (Via Castelfidardo 41 – 00185 Roma).

Per agevolare la compilazione della domanda è stato predisposto un Promemoria sintetico. Per qualsiasi ulteriore necessità è possibile contattare il team “Assistenza Associati” al numero 06492001 o al Numero Verde 800902360 (solo da telefono fisso) o tramite mail all’indirizzo assistenza.associati@enpav.it.

Di seguito sono disponibili i dettagli del Bando e i documenti necessari per partecipare al concorso:

Bando Borse di studio 2017
Modello di Domanda
Promemoria per la compilazione

ENPAV ricerca immobili


Enpav, al fine di allocare un importo pari a € 20 milioni nel settore immobiliare per il 2017, ricerca immobili cielo-terra a Roma e Milano (per quest’ultima preferibilmente Zone Centro, Quadrilatero della moda, ambito circonvallazione interna e Porta Nuova) di tipologia direzionale e commerciale, a reddito.

Saranno valutati anche immobili da ristrutturare con accordi economici già in essere e quote di fondi immobiliari con un profilo di rischio/rendimento core o core plus.

Le offerte rispondenti alle caratteristiche generali sopra indicate dovranno essere inviate entro il 30 settembre prossimo al seguente indirizzo mail: settoreimmobiliare@enpav.it

Roma, 11 luglio 2017

Dal 1° luglio Split Payment per Enpav


Enpav è destinataria delle disposizioni contenute nel D.L. 24 aprile 2017, n. 50 in materia di Split Payment.

Con tale provvedimento è stato esteso l’ambito di applicazione del meccanismo della scissione dei pagamenti dell’IVA (c.d. Split Payment) per tutte le operazioni, sia prestazioni di servizi sia cessioni di beni, effettuate nei confronti degli enti inseriti nel conto consolidato pubblicato dall’ISTAT.

A decorrere dal 1° luglio 2017, le fatture elettroniche indirizzate ad Enpav dovranno essere emesse nel rispetto di tale normativa, indicando nel campo IVA:
"esigibilità IVA" [S]: scissione dei pagamenti

Eventuali fatture emesse dopo il 1° luglio 2017 con IVA ad esigibilità immediata (I) o differita (D,) saranno rifiutate tramite il sistema di interscambio, in quanto emesse in violazione di legge.

Certificazione Unica 2017

La Certificazione Unica 2017 relativa ai redditi 2016 è disponibile nell’area riservata di Enpav Online nella sezione "Documentazione - > Ristampa - > CU 2017"