Questo sito utilizza cookies esclusivamente tecnici di sessione o per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso.

Prestiti agli iscritti: le domande entro il 30 settembre


E’ in scadenza il contingente di settembre dei prestiti agli iscritti. Le domande devono essere inviate entro il 30 settembre 2017.
L’altra scadenza dell’anno in corso è il 30 novembre.

IMPORTO
L’importo concedibile non può essere superiore al totale degli oneri economici, debitamente documentati, che il richiedente deve sostenere in riferimento alla causale per la quale si chiede il prestito, con un limite massimo concedibile pari a € 50.000 (€ 40.000 in caso di garanzia fideiussoria).

CAUSALI
  • Avvio e sviluppo dell’attività professionale
    Rientrano in questa ipotesi l’acquisto: di attrezzatura sanitaria veterinaria e di beni strumentali, di arredi, di quote di associazione professionale tra Veterinari, dell’autovettura (purché necessaria allo svolgimento dell’attività professionale/lavorativa), le spese destinate alla formazione professionale;
  • Ristrutturazione della struttura sanitaria veterinaria o della casa di abitazione;
  • Malattia grave o intervento chirurgico relativamente all’iscritto o ad un appartenente al nucleo familiare, con riferimento agli oneri economici effettivamente sostenuti a causa della malattia o dell’intervento chirurgico.

 Nota informativa
 Modulistica