Questo sito utilizza cookies esclusivamente tecnici di sessione o per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso.

16/03/2017 Elezioni Delegati Provinciali Enpav

Esito elezioni Delegati provinciali Enpav

 

Si sono concluse le elezioni dei Delegati provinciali Enpav.

I 100 Ordini hanno completato le operazioni di voto che li ha visti impegnati nei mesi di gennaio e febbraio.

Sono stati presentati solo due ricorsi ed il Cda dell’Ente ha accolto quello  avverso le elezioni del Delegato dell’Ordine di Salerno. Come previsto nel Regolamento elettorale, il ricorso non sospende l‘efficacia del risultato elettorale, pertanto il Delegato di Salerno neoeletto rimarrà in carica con pieni poteri fino alla nuova elezione

Rispetto alla composizione precedente, sono 29 i Delegati neoeletti di cui 9 sono donne. Sui 100 Delegati, sono in tutto 18 le rappresentanti delle professioniste.

Aumenta il gruppo dei giovani colleghi che hanno meno di 40 anni.

L’Assemblea dei Delegati, nella sua nuova composizione, sarà convocata per la prima volta alla fine del mese di aprile per l’approvazione del Bilancio di Esercizio 2016 e l’elezione del Presidente, del Vice Presidente, del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale. L’Assemblea si svolgerà in due giorni, come previsto dal Regolamento elettorale.

Elenco dei Delegati