Questo sito utilizza cookies esclusivamente tecnici di sessione o per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso.

TIE: APERTE LE CANDIDATURE AI PROFESSIONISTI ESPERTI E ALLE STRUTTURE VETERINARIE


Sono aperte le candidature per i soggetti che ospiteranno TIE: il progetto formativo dedicato ai giovani laureati in Medicina Veterinaria.

Possono accreditarsi le strutture veterinarie e i professionisti esperti in cavalli e animali da reddito.

I soggetti accreditati affiancheranno un giovane professionista in un tirocinio formativo della durata di 6 mesi.

Con questo Bando sarà possibile attivare 100 tirocini: 75 nelle strutture dedicate agli animali d’affezione e 25 presso i professionisti esperti o nelle strutture specializzate in cavalli o animali da reddito.

COME candidarsi

Le domande di accreditamento devono essere compilate nella propria area riservata, nella sezione Domande online, entro il 1° aprile 2020.

Sono state predisposte due domande: una per i professionisti esperti (ippiatria e animali da reddito) e una per le strutture veterinarie, dedicate agli animali d’affezione e ippiatriche. Nel caso delle strutture, la domanda deve essere presentata dal Direttore Sanitario.

Le strutture che si sono già candidate in passato con la domanda online, devono confermare la loro candidatura. Basta caricare la domanda inviata precedentemente, controllare o modificare i dati già inseriti e allegare una copia del documento di identità del Direttore Sanitario o del Professionista esperto.

Possono candidarsi anche le strutture che stanno già ospitando un tirocinio.

Per un aiuto alla compilazione e per conoscere i passi successivi all’accreditamento scaricare i documenti:
  • “Notizie Utili Professionista Esperto”
  • “Notizie Utili Strutture Veterinarie”


REQUISITI

Per conoscere tutti i requisiti per potersi accreditare come Soggetto ospitante, scaricare l’avviso:

Avviso per la formazione dell’elenco dei soggetti ospitanti “strutture animali d’affezione e strutture ippiatriche”, “professionisti esperti” operanti nel settore degli animali da reddito e nell’ippiatria