Questo sito utilizza cookies esclusivamente tecnici di sessione o per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso.

Il Modello 1/2019 è online


Il Modello 1/2019 è online: compilalo nella tua area riservata entro il 30 novembre!

Chi deve compilarlo? Tutti coloro che nel 2018 sono stati iscritti all’Ordine professionale, anche solo per un giorno e anche se non hanno prodotto redditi da libera professione.

Nuovo Layout per una compilazione ancora più facile e intuitiva. Il Modello è stato suddiviso in diversi Quadri in base alla tipologia di informazioni richieste e al tipo di reddito professionale da dichiarare.

Hai bisogno di aiuto? Clicca sulle Guide. Durante la compilazione troverai dei bottoni di “aiuto” per accedere a delle mini-guide che contengono chiarimenti e informazioni tecniche: ad esempio quale dato del proprio Modello Unico è necessario indicare in uno specifico campo.

Hai sbagliato qualcosa? Entro il 30 novembre puoi rettificare il Modello1 direttamente nella tua area riservata con la funzione “Rettifica Modello1”. Dopo questa data è necessario utilizzare il modulo cartaceo e si incorre nelle sanzioni per ritardata presentazione.

Compilalo entro il 30 novembre 2019 per non incorrere in sanzioni. A conferma dell’invio potrai stampare in qualsiasi momento la ricevuta digitale nella sezione “Ricevute Modelli”.